Tipi di emorroidi

Tipi di emorroidi

Ci sono due tipi di emorroidi: emorroidi interne ed emorroidi esterne. I due tipi di ottenere i loro nomi dal set di vene emorroidali cui influiscono. Pertanto, una persona con le emorroidi interne, incontrerebbe maggiore pressione su le vene interne emorroidali, quando una persona ha le emorroidi esterne, le vene esterne emorroidali intorno all'ano sono interessati.

Tipi di emorroidi: una panoramica
Ci sono diversi gruppi di vene che circondano il retto e ano - un gruppo è conosciuto come interne vene emorroidali, e gli altri sono conosciuti come esterni vene emorroidali.

La causa di emorroidi è troppa pressione su entrambi le vene emorroidali interni o esterni. I due tipi di emorroidi - emorroidi interne ed emorroidi esterne - sono chiamati per l'insieme delle vene emorroidali cui influiscono.

 Il tipo di emorroidi interne

Le emorroidi interne si verificano quando c'è troppa pressione sulle vene emorroidali interni. Frequentemente, l'unico segno che esistono emorroidi interne è sangue rosso vivo che appare sulla superficie delle feci, nel water o sulla carta igienica. Ma, se la pressione e continuare gonfiore, vene emorroidali può allungare fuori forma, a volte così tanto che attraverso l'ano rigonfiamento verso l'esterno del corpo.

Il dolore di solito non è comune con le emorroidi interne, a meno che non si forma un coagulo di sangue o una infezione si verifica.

 Il tipo di emorroidi esterne

Le vene emorroidali esterni intorno all'ano può anche diventare gonfie, causando emorroidi esterne. Queste vene gonfie sanguinano facilmente, sia da sforzo o sfregamento, e l'irritazione si scarichi muco può causare prurito nella zona anale. Se formare coaguli di sangue in queste emorroidi, il dolore può essere grave.

Share this post!

Bookmark and Share

0 comments:

Posta un commento